Notizie in Controluce

“Note di cioccolata” al Teatro Flaiano con Paolo Triestino e Giovanni Baglioni

 Ultime Notizie

“Note di cioccolata” al Teatro Flaiano con Paolo Triestino e Giovanni Baglioni

“Note di cioccolata” al Teatro Flaiano con Paolo Triestino e Giovanni Baglioni
febbraio 10
11:14 2019

Dal 13 al 17 febbraio al Teatro Flaiano, completamente restaurato a un passo dal Pantheon, Note di cioccolata, scritto dal bravo Paolo Triestino e con le musiche dal vivo del musicista e compositore Giovanni Baglioni, sì proprio lui, che più che figlio del Claudio festivaliero è già da anni un valente chitarrista ispirato dalle corde più virtuose del mondo musicale internazionale.

«Difficile arrivare dritti all’anima. Musica e cioccolata ci riescono: gratificano, emozionano, uniscono, ci fanno sorridere. Da sempre. Dal dio atzeco Quetzalcoatl che arrivò sulla terra con in dono un albero di cacao rubato agli dei, a Trudi Birger che l’ha sognata per anni nel campo di concentramento di Stutthof, alla Nutella nascosta anche a se stessi nei luoghi più impensati. Ma esiste una musica fondente? E al latte? Con le nocciole? O bianca? Un attore divoratore di fondente 100% ed un chitarrista anarchico al cioccolato all’arancia condividono la loro passione in un racconto fuori dal comune, emozionante e divertente, poetico e “gustoso”…» (dalla presentazione)

Al pubblico, all’ingresso del teatro sarà consegnato un sacchettino con assaggi di cioccolata da gustare insieme durante lo spettacolo.. perché scoprirete che una musica fondente può esistere davvero! E tante altre sorprese… importante! Se prenotate, comunicate se preferite la cioccolata dark o bianca!

Per prenotare in teatro: 06 37513571 – oppure chiamando Alessandra: 351 5889859

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento