Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di via Zara a Torvaianica

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di via Zara a Torvaianica
Dicembre 29
08:27 2020

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di via Zara a Torvaianica. Il Sindaco: “Un grande investimento per il nostro litorale”

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di via Zara a Torvaianica. Un progetto ambizioso che ha lo scopo di ristrutturare il complesso esistente e realizzare nuovi spazi dedicati allo sport. Il progetto che si è aggiudicato il bando di gara, del valore di oltre 200mila euro, prevede: la ristrutturazione degli spazi esistenti, l’abbattimento delle barriere architettoniche con la realizzazione di bagni per disabili, la sistemazione delle aree verdi con attrezzature e giochi per bambini, interventi di efficientamento energetico, l’installazione di una nuova tribuna e la realizzazione di due nuovi campi da padel, di cui uno coperto.

“Un altro passo importante – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – per lo sport del nostro territorio e in particolare per Torvaianica. I valori educativi che derivano dalla pratica sportiva sono determinanti per il sano sviluppo della nostra comunità, nonostante tutte le difficoltà del momento”

“Un grande investimento per il nostro litorale – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Stiamo lavorando per riqualificare Torvaianica, renderla più bella, vivibile e attraente per chi ci vive e per le migliaia di turisti che la attraversano nei mesi estivi”.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”