Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Oiamamma

Oiamamma
Aprile 03
09:30 2011

Duo-Madau-e-MontisciIl Duo composto da Adele Madau al violino e Roberta Montisci alla fisarmonica
“Oiamamma” e si parte per un viaggio musicale avventuroso, senza frontiere.
Composizioni originali, arrangiamenti inimitabili, classe da vendere: il repertorio delle due musiciste è una continua sorpresa, una ricerca naturale e intensa, una esplorazione ininterrotta e ardita delle possibilità degli strumenti e dei talenti che li fanno vibrare.
Entrambe provenienti da una formazione classica e approfondita, Adele Madau e Roberta Montisci hanno saputo compiere il miracolo di calarsi a fondo nella conoscenza e nei segreti della loro professione, e poi liberarsi di tutto l’immenso bagaglio nozionistico per abbracciare la musica in tutta la sua vastità e purezza. La perfetta intesa fra le due musiciste e i loro meravigliosi strumenti riesce a produrre momenti davvero superbi, ma non insuperabili: è qui la loro sfida, andare oltre le loro stesse capacità, i loro stessi obiettivi, trascinando nei loro audacissimi equilibrismi e tattiche di accostamenti alchemici chiunque abbia la fortuna di assistere ai loro concerti.
“Oiamamma” – inserito in Battute d’Incontro 2011 a cura dell’Ass. Cult. “Colle Ionci” – è stato eseguito con successo in alcuni tra i migliori music-club italiani.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Registro ISSN

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”