Notizie in Controluce

Orlando Pizzolato: da New York ai Castelli

 Ultime Notizie

Orlando Pizzolato: da New York ai Castelli

Agosto 13
11:40 2009

Lo stage prevedeva il Test Conconi che serve per valutare l’efficienza fisica del corridore e riprese video del proprio modo di correre uniti a lezioni teoriche di notevole interesse per l’apprendimento della disciplina podistica. Ogni anno si registra nelle competizioni podistiche amatoriali del Lazio un incremento di presenze del 30%; sempre più persone avvertono l’esigenza di una pratica sportiva che possa permettere loro di riappropriarsi del tempo libero e che al contempo migliori la conoscenza del proprio corpo. Pizzolato, ospite presso Villa Tuscolana a Frascati, è rimasto particolarmente colpito dall’ambientazione scenografica dei Castelli Romani, a partire dalla bellezza di Villa Tuscolana stessa, alla collocazione nel verde del campo di Atletica di Rocca Priora e dai vigneti che si incontrano tra Monte Porzio, Monte Compatri e Colonna.
Grande soddisfazione da parte della Running Evolution c’è stata anche per il parere molto favorevole che Orlando Pizzolato ha espresso relativamente al percorso della Gara podistica “Trofeo Vini Principe Pallavicini” che si svolgerà a Colonna il 30 settembre prossimo, per la quale si è offerto come testimonial.
Finale in lacrime ma con la volontà di ritrovarsi presto, presumibilmente a Novembre con un nuovo stage sempre qui ai Castelli.
Info: www.runningevolution.itpe=”text/javascript”>

Articoli Simili