Notizie in Controluce

Pallavolo Velletri- triangolare di Natale

 Ultime Notizie

Pallavolo Velletri- triangolare di Natale

gennaio 02
09:16 2012

L’under 16 femminile provinciale della Pallavolo Velletri dei mister Carlo Dominizi e Gloria Potini si aggiudica il triangolare con grinta e carattere

Pallavolo. Trionfo per la squadra dell’under 16 provinciale femminile della Pallavolo Velletri nel triangolare di Natale. A partecipare al torneo:

l’Asd Pallavolo Velletri, il Città di Frascati Vbc, e l’Albano. La squadra della Pallavolo Velletri guidata dai mister Gloria Potini e Carlo Dominizi ha fatto vedere ottime giocate e un gran collettivo in questo triangolare. Le giocatrici gialloblù scese in campo sono state: Francesca Felici nel ruolo di schiacciatrice insieme a Sofia Simonelli che di solito gioca da libero ma viste le assenze dovute alle festività e all’assenza di Giulia Germini per un’influenza si è adattata all’inedito ruolo. Nel ruolo di opposta ha giocato Ilaria Pasciuto mentre al centro hanno giocato Laura Di Bennardo ed Irene La Veglia quest’ultima ben figurando e mettendo in luce i progressi fatti fino ad ora. In cabina di regia hanno ben figurato tutte e tre le palleggiatrici, Alessandra Graziano, Federica Ciarla ed Alessandra Fiengo che hanno avuto modo di far vedere in campo quello fin ora fatto in campionato. Da sottolineare il rientro in campo in questo ruolo dell’infortunata Alessandra Fiengo che dopo l’imbarazzo iniziale ha ben interpretato il ruolo. In ultimo il libero Martina Cioccari che viste le assenze è arrivata a dare un grande apporto direttamente dalla prima divisione femminile,e che i mister ringraziano per l’impegno. Nel primo incontro del triangolare disputatosi alle ore 16 del 29 dicembre tra le gialloblù della Pallavolo Velletri e la formazione dell’ Albano grandi giocate delle veliterne che si sono imposte nettamente per 2 set a 0. Il secondo incontro si è svolto tra l’Albano e il Frascati con il risultato di 2 set a 1 per il Frascati. L’incontro decisivo si è svolto tra la Pallavolo Velletri e la formazione del Frascati. Le gialloblù con carattere e grinta si sono imposte con risultato di 2 set ad 1 e si sono aggiudicate così il triangolare. Soddisfazione espressa dai due mister Carlo Dominizi e Gloria Potini dopo la vittoria :.

Asd Pallavolo Velletri

Articoli Simili