Notizie in Controluce

Pallavolo Zagarolo

 Ultime Notizie

Pallavolo Zagarolo

11 Ottobre
18:07 2011

 Burlandi, “l’Union Volley si è sempre caratterizzato per la sua intensa attività”
Grande partecipazione lo scorso sabato per la festa del G.S. Union Volley che insieme a tanti amici ha festeggiato il suo decimo compleanno. Lo storico Palazzo Rospigliosi ha ospitato per l’occasione l’Ass. alle Politiche Sociali di Zagarolo Piero Petrassi, il Presidente del Comitato regionale Lazio Andrea Burlandi, Ivana Rega Direttrice della scuola di pallavolo Federale e Stefano Saioni presidente del Gruppo Sportivo Pallavolo Zagarolo (maschile). Presenti a Palazzo anche le “vecchie” glorie, tra queste: Stella Delle Fratte, regista storica del volley gabino dalle “mani d’oro” e Giuseppe Tanningher, primo Presidente dell’Union Volley.
Ma i veri protagonisti della festa sono stati gli atleti della società blu cobalto: tutti, dai gruppi dei più piccolini sino alla serie C Femminile, hanno sfilato sul palco presentandosi al pubblico.
“L’Union Volley si è sempre caratterizzato per la sua intensa attività” ha dichiarato Andrea Burlandi. Affermazione gratificante per il Presidente Renzi che ha ribadito “l’importanza della passione e dell’impegno di tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono tuttora, alla crescita dell’Union Volley”. Ufficialmente riconosciuto il lavoro di Ivana Rega, premiata con targa per l’impegno continuo e costante riversato nel tempo nella pallavolo femminile. I meriti di Rega sono stati riconosciuti anche dall’Amministrazione Comunale; l’Ass. Petrassi ha infatti ricordato la recente assegnazione della delega allo sport alla Direttrice della Scuola federale.
Le premesse per una buona stagione dell’Union Volley ci sono tutte. E ora i riflettori sono puntati sulla prima squadra che sabato 15 debutterà contro l’ASD Amaldi Team Volley. “Amaldi, subito una bella gara. Le ragazze lavorano intensamente da due mesi, sono impazienti e non vedono l’ora di iniziare”, commenta l’allenatore Remo Celeschi, che aggiunge: “c’è entusiasmo e voglia di entrare in campo”. Appuntamento dunque al PalaZaga, in via Valle del Formale, alle ore 18.00.

 

Articoli Simili