Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Palombara Sabina – PASSI E NOTE: VIOLINO, CHITARRA E I BRANI DI DE ANDRÉ TRA I RUDERI INCANTATI 

Palombara Sabina – PASSI E NOTE: VIOLINO, CHITARRA E I BRANI DI DE ANDRÉ TRA I RUDERI INCANTATI 
Agosto 30
18:12 2022

PASSI E NOTE: VIOLINO, CHITARRA E I BRANI DI DE ANDRÉ TRA I RUDERI INCANTATI 

Sabato 3 Settembre 2022, ore 18:30 – Palombara Sabina (RM)

Immaginate le mura merlate di un antico borgo-castello, abbandonato da secoli ed adagiato sulle pendici boscose dei monti Lucretili, in una posizione decisamente pittoresca; immaginate poi due musicisti eccezionali (Alessandro Monzi al violino e Filippo Labate alla chitarra), che suoneranno in acustico le più struggenti canzoni di Fabrizio De André in questa cornice strepitosa, dopo il tramonto; immaginate infine la via del ritorno sotto il cielo stellato, avvolti dal tenero abbraccio della notte. Quella che vogliamo donarvi questa volta è un’esperienza davvero unica, di quelle che dilatano il cuore a dismisura e riempiono gli occhi di strabocchevole bellezza. Siete dei nostri? 

TRASPORTI: chi è disponibile a dare passaggi, lo faccia presente al momento della prenotazione; chi invece ne usufruirà è invitato a contribuire alle spese di viaggio. 

DATI TECNICI: dislivello: +/- 120 m – difficoltà: medio-facile (E/T) – durata: +/- 4 h (con tutte le soste) – lunghezza: +/- 6 km – profilo itinerario: anello parziale. 

ACCOMPAGNATORE: William Sersanti – Guida Ambientale Escursionistica, iscritta al registro nazionale A.I.G.A.E. (tesserino n° LA273). 

COSA PORTARE: torcia, scarponcini da trekking (anche bassi) o scarpe da ginnastica con suola robusta, zaino, acqua (almeno un litro), cena al sacco, repellente per insetti, bastoncini telescopici (utili), un indumento caldo per la sera, stuoino e/o telo e/o cuscino. 

QUOTA INDIVIDUALE: € 15,00 adulti – € 10,00 minori (da 8 a 15 anni). 

PRENOTAZIONI: 339.8800286 (anche whatsapp). 

RITROVO: ci incontreremo nei dintorni di Palombara Sabina (RM), alle ore 18.30. L’indirizzo preciso verrà comunicato la mattina stessa dell’evento, solo agli iscritti. 

CANI: in questa iniziativa NON sono ammessi. 

NOTA BENE: 1) Si raccomanda la puntualità: all’appuntamento NON si attenderanno più di 15 minuti! 2) I posti sono limitati. 3) Evitare le disdette dell’ultimo minuto, nel rispetto degli organizzatori e degli altri partecipanti. 4) Ci si deve iscrivere SOLO SE si è in un ottimo stato psico-fisico e SOLO SE si dispone dell’equipaggiamento specificato alla voce “cosa portare”. 5) Si stima di essere di nuovo alle auto intorno alle ore 23:00. 6) L’iniziativa NON è validabile sulla “carta fedeltà”.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”