Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Paolo Triestino, torna al teatro Greco, senza Nicola Pistoia, con “Il rompiballe”

Paolo Triestino, torna al teatro Greco, senza Nicola Pistoia, con “Il rompiballe”
Novembre 09
16:44 2021

La coppia teatrale Nicola Pistoia/Paolo Triestino si separa, consensualmente e Triestino ironizza:  «senza figli, è tutto più semplice». Il rodato duo della commedia teatrale dopo vent’anni di collaborazione artistica ha sentito il bisogno di aria nuova, bisogno forse in parte dovuto alla crisi attraversata dal teatro, causa pandemia, che ha messo alla prova più di qualche sodalizio. Al loro attivo molti spettacoli di successo: Muratori, Grisù, Ben Hur, Trote, Fausto e gli sciacalli.

Paolo Triestino sarà al Teatro Greco con Il rompiballe di Francis Veber (l’autore del successo cinematografico e teatrale La cena dei cretini) dal prossimo 13 novembre, spettacolo che poi porterà in tourneè in giro per l’Italia con date, fra le altre: a Trieste dal 18 al 21 novembre (situazione contagi permettendo), a Latina 3-4-5/12 e a Milano dal 29/12 al 9/1, per poi ritornare al Teatro Ghione a fine gennaio.

Al posto di Nicola Pistoia ci sarà Giancarlo Ratti, uno degli attori più amati della fortunata trasmissione radiofonica di Radio 2 Il ruggito del coniglio. Altri attori: Antonio Conte, Loredana Piedimonte, Alessio Sardelli e Matteo Montaperto.

Nicola Pistoia andrà in scena nella seconda parte della stagione 2021-2022, al Teatro Manzoni.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento