Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Parco di Cocciano, dopo un mese attendiamo un segnale”

Agosto 24
10:48 2018

Travaglini e Sbardella, “Parco di Cocciano, dopo un mese attendiamo un segnale”

Nota congiunta del Presidente del Gruppo Consiliare di E Ora Frascati Gianluca Travaglini e della Capogruppo a Palazzo Marconi del Pd Francesca Sbardella

“Sono trascorsi esattamente 30 giorni dal consiglio comunale di Frascati in cui si è discussa la nostra mozione sul Parco Archeologico di Cocciano. L’Amministrazione aveva espresso la volontà di riaprire la struttura entro un mese dalla discussione in aula e siamo consapevoli che siamo durante il mese di agosto e il lavoro della macchina amministrativa si rallenta per forza di cose.

Avremmo gradito comunque che l’Amministrazione desse un segnale tangibile di buona volontà sulla vicenda. Noi abbiamo responsabilmente affrontato la discussione in aula sul punto all’ordine con serietà e senza scadere nella polemica becera chiedendo l’immediata riapertura del Parco. Adesso, però, chiediamo all’Assessore Competente e all’Amministrazione tutta un segno di vicinanza nei confronti dei cittadini del Quartiere iniziando dalla messa in sicurezza della struttura di cui non si ha traccia in questo periodo estivo, anche in considerazione dell’impegno preso all’unanimità da tutte le forze politiche nel consiglio comunale del 24 luglio di riaprire il parco entro 30 giorni ai cittadini. Confidiamo che tutto ciò possa avvenire in breve tempo cosi da consentirne la fruibilità alla cittadinanza almeno per questo scorcio finale di estate’. Dichiarano i consiglieri comunali Gianluca Travaglini e Francesca Sbardella.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”