Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

PARCO DI VEIO: “DOPO DUE ANNI TORNA FINALMENTE LA MOSTRA MERCATO FLORACULT”

PARCO DI VEIO: “DOPO DUE ANNI TORNA FINALMENTE LA MOSTRA MERCATO FLORACULT”
Aprile 20
07:40 2022

Dal 23 al 25 aprile dalle 10 alle 19, Via G. Andreassi 30 – La Storta

“Torna, dopo due anni di stop, la più grande mostra mercato florivivaistica tra le più grandi della Regione Lazio vanto per il nostro territorio. Alla sua 11° edizione e dopo un lungo periodo di pandemia che ne ha impedito l’organizzazione, quest’anno finalmente potremo partecipare di nuovo a Floracult che si terrà come sempre a La Storta, ai Casali del Pino.

Con il patrocinio del Municipio XV, l’edizione di quest’anno sarà dedicata al tema della “Memoria e Innovazione”, un’esposizione per ricordare come il mondo vegetale conservi e protegga una memoria antica dalla quale nascono tradizioni, culture e innovazione.
Tre giorni, da sabato 23 a lunedì 25 aprile, immersi nel Parco di Veio, con un programma ricco di presentazioni, incontri, laboratori e installazioni per approfondire anche l’aspetto dei progetti e delle tecnologie innovative legate alla sostenibilità, tema a noi caro e oggi quanto mai attuale e urgente.

Ringrazio Ilaria Venturini Fendi, promotrice e organizzatrice dell’evento, e da sempre vicina al nostro territorio, per dare ancora una volta a questa parte della città un’altra occasione di valorizzazione e sviluppo e per la cura e l’attenzione con cui ormai da anni si dedica alla tutela e alla crescita di una porzione del nostro territorio, i Casali del Pino”.

Qui tutte le info sulla mostra mercato: http://www.floracult.com/

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”