Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Pareggio beffardo per la capolista, è 1-1 tra Marina Club e Vjs Velletri

Pareggio beffardo per la capolista, è 1-1 tra Marina Club e Vjs Velletri
Aprile 11
18:24 2019

Mezzo passo falso della capolista, che impatta 1-1 in una gara horror a Minturno.

In una gara da horror, la Vjs Velletri porta a casa un buon punto che serve a mantenere la testa della classifica, anche se le inseguitrici accorciano e il CS Primavera si porta a due punti dal primo posto. Definire “storta” la gara dei rossoneri è un eufemismo, visto che in campo è successo di tutto e fra sfortuna, nervosismo, espulsioni e occasioni fallite c’è da tenersi stretto un pareggio che conserva l’imbattibilità della truppa di Ciotti.

Primo tempo che si apre sotto i peggiori auspici: calcio di rigore per la Vjs Velletri, dal dischetto il bomber Rocchi non riesce a trasformare e si resta sullo 0-0.  Calci d’angolo a ripetizione, continue incursioni, ma l’unica cosa degna di nota del primo tempo è l’espulsione di Hamza per fallo di reazione. Si va al riposo sullo 0-0 e con i rossoneri in dieci.

Nella ripresa il forcing veliterno è incessante, ma la gara si innervosisce.Miglior sorte per i locali con il penalty concesso  dopo pochi minuti: il giocatore di casa è implacabile nel realizzare e mettere alle spalle dell’incolpevole Morelli il gol dell’1-0.I rossoneri attaccano e trovano il meritato pareggio con Passaretta, abile ad insaccare a conclusione di una splendida azione con percussione dalla destra e tiro sul secondo palo. La squadra di Ciotti potrebbe trovare il sorpasso, che sarebbe meritato, ma che non è giornata lo si capisce dalle palle gol sprecate e dal finale di gara, dove si registra un’altra espulsione, per De Maio, e poi viene allontanato l’assistente arbitrale Allegri. Nonostante gli oltre venti corner battuti dal team veliterno, il parziale non si sblocca più e finisce 1-1. I rossoneri sprecano tre punizioni dal limite, con Rocchi e due volte Di Luzio.

Un’occasione persa per la Vjs Velletri, su un campo difficile e caldo, ma ciò che importa è il risultato: 9 vittorie e 3 pareggi pongono la squadra di Claudio Ciotti al primo posto con 30 punti. Prossima gara in casa, contro l’R11 Latina, e sarà il momento del riscatto anche se la partita non va sottovalutata nonostante la penultima posizione dei pontini.

VJS VELLETRI: Morelli, Spallotta, Hamza, Klabi (1′ st Di Luzio), Cerini, Quattrocchi, De Maio, Pagliuzzi, Rocchi, Cafarotti, Passaretta.

Panchina: Iannotti, Maggi, Candi, Montana, Corbi.

Allenatore: Claudio Ciotti.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”