Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

PARTECIPAZIONE E CONSENSO PER IL PROGETTO POLITICO DI VERONICA CIMINO

Settembre 13
19:59 2020

Grande presenza all’incontro pubblico di ieri a Villa Albalonga (Rocca di Papa)

 

Nella straordinaria cornice di Villa Albalonga, ieri sera si è tenuto un incontro pubblico organizzato da Veronica Cimino – candidato sindaco al Comune di Rocca di Papa – dai candidati delle quattro liste che la sostengono e da tanti sostenitori. Un evento che ha visto una grandissima partecipazione da parte dei cittadini.

Oltre a diversi candidati consiglieri comunali, sono intervenuti anche alcuni sindaci ed esponenti politici dei Castelli Romani (Luciano Andreotti, sindaco di Grottaferrata; Massimo Pulcini, sindaco di Monte Porzio Catone; Damiamo Pucci, presidente del consiglio comunale di Rocca Priora), che hanno sottolineato il coraggio, la competenza e la determinazione di Veronica Cimino. Una donna speciale per quanto riguarda lo spirito non comune nell’affrontare le tante difficoltà che nell’ultimo anno hanno caratterizzato la vita di Rocca di Papa.

Dalle parole dei partecipanti è emerso un consenso unanime, rivolto a un modo di fare politica che mette le persone al centro, sottolineando le doti e la sensibilità personale della candidata sindaco.

“Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato all’incontro e che mi hanno voluto dimostrare vicinanza e la condivisione dei nostri valori. Nelle nostre liste ci sono molti giovani, molte donne e molte persone di alta competenza. Una squadra davvero preparata, assieme alla quale sono pronta per continuare un’esperienza amministrativa fondata su rapporti e idee nuove. Noi non siamo politici di professione, né lo vogliamo diventare. Noi non abbiamo padrini politici o potentati economici alle nostre spalle di cui difendere gli interessi. Noi siamo liberi! Facciamo tutto con le nostre forze. La passione muove le nostre azioni, azioni che possono continuare a cambiare in meglio Rocca di Papa.”

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”