Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Party What You Want e finale di Miss Motorissima

Party What You Want e finale di Miss Motorissima
Dicembre 12
04:27 2013

miss motorissima 2013Volti noti dello spettacolo e personaggi blasonati hanno eletto la reginetta del concorso, giunto alla sua quattordicesima edizione ed organizzato dalla C.S.I. Eventi, assegnando scettro e corona a Laura Paolini, 19 anni di Arezzo, diplomata al liceo linguistico aziendale ed il cui sogno nel cassetto è quello di diventare modella. Emozionata e felice la vincitrice è stata raggiunta dalla seconda classificata Fabiola Ronci, Miss Clutech e Vanessa Moraga, Miss Bioterra.

In giuria l’attrice Fioretta Mari, presidente del comitato artistico, il direttore d’orchestra Jacopo Sipari da Pescasseroli, il principe Guglielmo Giovanelli, l’attore Vincenzo Bocciarelli, il conduttore Anthony Peth, Mario Catalano, presidente della giuria tecnica, il produttore Francesco Martini De Carles, l’esperta di immagine Viviana Ramassotto, l’attrice Georgia Viero e tanti altri che hanno sfilato su di un originalissimo green carpet in mezzo ad auto emoto d’epoca.

Grande attenzione, infatti, al mondo del green e all’eco sostenibilità ma non solo, poichè le miss hanno evidenziato il proprio impegno anche in favore della campagna contro l’anoressia e quello relativo al progetto di servizio sul riciclo del materiale informatico per sostenere la ricostruzione de L’Aquila.

A condurre la serata Eleonora Cilia e Ferdinando Giordano che hanno invitato sul palco anche i padroni di casa Alfonso Stani, Laura Di Luca e Diego Cortes ideatori della nuova società di servizi WHAT YOU WANT , che opera nell’ambito dell’organizzazione eventi. Arte, seduzione e mistero gli elementi chiave dell’evento che ha conquistato il pubblico tenendolo con il fiato sospeso fino a tarda notte quando sono stati raccolti i voti della giura artistica e di quella tecnica e gli occhi della giovanissima studentessa di Arezzo, Laura Paolini, si sono illuminati di gioia.

Altre fasce assegnate:

Alessia De Angelis – Miss Motorissima “Energeko” 2013

Gladys Mariotti – Miss Motorissima “Vivimakeup” 2013

Charline di Giacomo – Miss Motorissima “What You Want” 2013 (Eletta tramite il voto Facebook)

Elena Kapusheva – Miss Motorissima “Decamano” 2013

Giulia Sforazzini – Miss Motorissima “Il Cucchiaio di Giada” 2013

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”