Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Pavona-Castel Gandolfo, piccole discariche davanti alle abitazioni

Pavona-Castel Gandolfo, piccole discariche davanti alle abitazioni
Luglio 07
18:27 2021

Pavona-Castel Gandolfo, piccole discariche davanti alle abitazioni: Nutile: “Comune intervenga immediatamente!”

Continuano i disagi per i residenti di Pavona di Castel Gandolfo, costretti ad accumulare i rifiuti domestici di fronte alle proprie abitazioni. A prendere parola è il consigliere comunale pavonense Tiziano Nutile, che in merito alla questione non usa mezzi termini.

“Il Comune deve intervenire immediatamente, siamo stati capaci solo di vantarci sulla diminuzione della TARI ed ecco il risultato. I disservizi” prosegue Nutile “fanno parte di situazioni a volte imprevedibili, ma quando questo si trasforma in disagio profondo per i cittadini le amministrazioni devono correre subito ai ripari. Qui a Castel Gandolfo, invece, non si è stati capaci neanche di scrivere un comunicato per informare i cittadini”.

“Sono giorni che ricevo segnalazione da parte degli abitanti della zona, che vorrebbero capire il motivo del mancato ritiro dei rifiuti e, soprattutto, comprendere quale comportamento adottare. Una situazione che ha visto i residenti costretti ad accantonare i propri rifiuti davanti alle porte d’ingresso delle loro abitazioni, creando, in alcuni casi, delle piccole discariche”.

“Immaginate adesso voi, con questo caldo” conclude il consigliere “quali odori in poco tempo si possano essere sprigionati da questi materiali. Basta selfie e passerelle, il paese ha bisogno di risposte

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”