Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Poker Vjs Velletri nella prima gara dell’anno allo “Scavo”

Gennaio 16
14:52 2023

Rientro in campo con una bella vittoria per la Vjs Velletri, che tra le mura amiche del “Giovanni Scavo” supera per 4 a 1 la Pro Calcio Nettuno e consolida il secondo posto a -1 dalla vetta. I rossoneri hanno impattato al meglio la gara, portandosi subito sul doppio vantaggio. I tirrenici sono rientrati in partita con un calcio di rigore, ma nel finale gli uomini di De Massimi hanno chiuso e archiviato il discorso tre punti con altre due reti.

Vjs Velletri in vantaggio con Passaretta dopo pochi minuti: splendida costruzione da destra a sinistra con protagonisti Quattrocchi, Amici e Cafarotti, assist di quest’ultimo per Passaretta che insacca dopo una bella azione. Il secondo gol arriva sempre dalla catena di destra, rifinitura di Amici e cross molto bello per Arfaoui che di testa schiaccia la palla sul secondo palo. Nella ripresa la Pro Calcio Nettuno torna a farsi sotto, calcio di rigore concesso per una ingenuità difensiva e punteggio fissato sul 2-1. La Vjs Velletri però si riorganizza e torna in avanti, trovando prima il terzo gol di Moroni su calcio di rigore intelligentemente conquistato da Arfaoui e poi con il poker di Marini abile a staccare imperiosamente su calcio di punizione scodellato in area da Moroni.

VJS VELLETRI – PRO CALCIO NETTUNO 4-1

VJS VELLETRI: Rovitelli, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Candidi, Pugliesi, Arfaoui, Amici, Passaretta. A disposizione: Fusco, Masella, Bologna, Simonetti, Andreozzi, Maferri, Salaj, Pulcini, Schirru. Allenatore: Stefano De Massimi

PRO CALCIO NETTUNO: Silvi, Gallace, Giordani, Brachini, Mariola, Adegor, Florio, Giansanti, Pirone, Ussia, Rubino. A disposizione: Bianco, bernardini, Quaresima, Fontana, Frezza, Menghini, Sarr, Fiorino, Casaldi. Allenatore: Angelo Cittadini.

Rocco Della Corte

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”