Notizie in Controluce

Polisp. Borghesiana volley (serie C femminile). Mennuni Cocco si dimette

 Ultime Notizie

Polisp. Borghesiana volley (serie C femminile). Mennuni Cocco si dimette

24 Ottobre
10:39 2012

Davide Mennuni Cocco si è dimesso dal ruolo di primo allenatore della squadra femminile di serie C della Polisportiva Borghesiana volley. L’allenatore, che è responsabile tecnico anche dei gruppi di Seconda divisione e Under 18, ha comunicato la decisione alla società capitolina durante la

serata di lunedì. Il responsabile del settore volley della Borghesiana, Stefano Criscuolo conferma la vicenda e fa sapere che «con le restanti componenti della società stiamo valutando se accettare o meno le dimissioni del coach. Certamente cercheremo di salvaguardare l’ottimo lavoro che Mennuni Cocco ha fatto nei precedenti tre anni, sia se si dovesse proseguire con lui, sia se dovessimo scegliere un altro tecnico».
L’ultima gara disputata dalla squadra capitolina è stata quella interna contro Roma XX. All’esordio stagionale ufficiale sul campo amico del “Pertini” le ragazze di coach Mennuni Cocco hanno perso 3-0 (20-25, 21-25, 22-25). «Siamo riusciti a stare poco in partita – ha commentato Criscuolo, presente alla gara – e l’avversario si è portato via i tre punti». Il responsabile tecnico del settore volley della società capitolina, comunque, rimane fiducioso sul proseguio della stagione della serie C femminile che finora ha conquistato un punto in due partite (a Bracciano, all’esordio in campionato). «Sono convinto che il gruppo possa conquistare l’obiettivo prefisso dalla società a inizio stagione – sostiene Criscuolo -. Già sabato contro il Ladispoli sarà un’altra prova importante». La squadra ospite è lanciatissima avendo collezionato sei punti nelle prime due partite del campionato: l’appuntamento è ancora al “Pertini” con inizio alle ore 16,45.

www.polisportivaborghesiana.info

Condividi

Articoli Simili