Notizie in Controluce

Pomezia – Aree per attività ludiche e motorie, quasi conclusi i lavori di sistemazione

 Ultime Notizie

Pomezia – Aree per attività ludiche e motorie, quasi conclusi i lavori di sistemazione

Pomezia – Aree per attività ludiche e motorie, quasi conclusi i lavori di sistemazione
Gennaio 20
16:27 2021

Aree per attività ludiche e motorie, quasi conclusi i lavori di sistemazione e messa in sicurezza in via Santorre di Santarosa, via Singen, via Ugo La Malfa e via Don Luigi Sturzo

Sono in via di ultimazione i lavori di pulizia, sistemazione e messa in sicurezza dei 4 ex campetti polivalenti, da anni in stato di degrado, di via Santorre di Santarosa, via Singen, via Ugo La Malfa e via Don Luigi Sturzo.

“Quelli che tutti conoscevamo come campetti polivalenti – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – sono stati trasformati in aree per attività ludiche e motorie destinate a tutta la cittadinanza. Con i lavori di pulizia, sistemazione e messa in sicurezza restituiamo ai nostri concittadini, più e meno giovani, spazi in cui svolgere attività all’aperto, oggi più che mai importanti per il benessere psico-fisico di tutti noi”.

“Le aree che torniamo a rendere fruibili – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – si trovano in quartieri densamente abitati, in cui è fondamentale mettere a disposizione spazi pubblici per i residenti: bambini, ragazzi, adulti e anziani. La qualità della vita delle persone si misura anche in relazione alle aree di svago e aggregazione che vivono e siamo certi che, non appena le condizioni lo permetteranno, queste quattro aree torneranno finalmente ad essere vissute”.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Febbraio: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”