Notizie in Controluce

Pomezia – Natale d’Amore, al via i festeggiamenti in Città

 Ultime Notizie

Pomezia – Natale d’Amore, al via i festeggiamenti in Città

Pomezia – Natale d’Amore, al via i festeggiamenti in Città
27 Novembre
17:14 2019

Grande attesa per gli alberi di Natale di Pomezia e Torvaianica, opere uniche ideate per la Città dall’azienda internazionale di design SLAMP

Pomezia si tinge di rosso quest’anno per il Natale d’Amore. Tutto pronto per l’inizio dei festeggiamenti che accompagneranno la Città dall’8 dicembre fino al 6 gennaio. Un programma ricco di eventi, con spettacoli, concerti, laboratori e animazione per bambini. Ad inaugurare i festeggiamenti l’accensione degli alberi di Natale – grande sorpresa di quest’anno – domenica 8 dicembre alle 17.00 a Pomezia in piazza Indipendenza e alle 19.00 a Torvaianica in piazza Ungheria. A presentare l’evento di inaugurazione Stefano Raucci di Radio Radio, che curerà il “Villaggio dei mille colori” e la serata del 31 dicembre in piazza Indipendenza.

 

“Anche quest’anno il Natale darà luce alla Città con alcune novità – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – La più grande sarà rappresentata dagli alberi di Natale, opere di design uniche e originali, che l’azienda internazionale SLAMP ha ideato appositamente per la nostra Città. A Pomezia proiezioni artistiche illumineranno il Palazzo Comunale, il Palazzo della Polizia Locale e la Torre Civica e le luminarie abbracceranno le vie del centro. Pista di ghiaccio, giostre per bambini e mercatino dell’artigianato accompagneranno i cittadini per l’intero periodo delle festività natalizie. A Torvaianica inauguriamo i giardini incantati di piazza Italia con parco giochi e installazioni luminose. La luce attraverserà tutto il centro con le luminarie e arricchirà la piazza con proiezioni artistiche sulla facciata della parrocchia Beata Vergine Immacolata”.

 

“Sarà un Natale ricco di eventi – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Concerti, spettacoli, mercatini, attività per bambini, feste nei quartieri, visite guidate speciali al Museo Lavinium, laboratori didattici al Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento, il grande Capodanno in piazza Indipendenza e il 6 gennaio con le Befane sul mare e in Città. Voglio ringraziare fin da ora le associazioni del territorio, le proloco, i Comitati di Quartiere, gli uffici e tutti i collaboratori che hanno contribuito all’organizzazione degli eventi natalizi di quest’anno a Pomezia. Un ringraziamento particolare a SLAMP, azienda che opera in tutto il mondo, con cui siamo orgogliosi di collaborare in questa occasione: la dimostrazione che il lavoro di rete fatto con le imprese del territorio è un valore aggiunto per la nostra Città”.

Per il programma completo: www.comune.pomezia.rm.it/natale_d_amore

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento