Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Pompei, ai concerti di David Gilmour e Elton John con il Campania Express

Luglio 06
11:32 2016

In occasione dei concerti di David Gilmour e di Elton John che si terranno nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7, 8 e 12 luglio, EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli. Importante la collaborazione che si sta portando avanti con l’Assessore a Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, Corrado Matera, che ha deciso di sostenere il servizio garantendone la copertura dei costi nell’ambito del progetto Easy Coast, già orientato a sviluppare una mobilità sostenibile per i flussi turistici.
Il servizio speciale notturno è stato fortemente voluto da EAV che recentemente ha avviato un’azione di raccordo e collaborazione con enti locali e stakeholders del territorio attraversato, tra i quali la Soprintendenza Archeologica di Pompei, per la promozione di un’offerta integrata di servizi rivolti in particolare all’utenza turistica e del tempo libero. Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino. Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”