Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Poste Italiane e Comune insieme per migliorare il servizio

Ottobre 23
08:49 2014

Nel corso dell’incontro sono stati esposti casi di disservizi e ritardi, inerenti non solo la zona dei Campi d’Annibale ma verificatisi su tutto il territorio, oltre ai disagi riscontrati quotidianamente dagli utenti che si recano presso l’unico ufficio postale di via Cavour.
L’Azienda, sottolineando la sua estraneità al servizio svolto da altre aziende private sul territorio, nonché la presenza di tutto il personale necessario per la consegna della posta, ha mostrato ampia disponibilità per intervenire laddove insistono ancora abitazioni senza cassetta postale esterna o nominativi sui citofoni, rallentando di fatto il lavoro dei postini.
Mediante nota congiunta tra Poste Italiane e sindaco tutti i cittadini saranno invitati, qualora non l’avessero già fatto, a rispettare le raccomandazioni per rendere più efficiente e puntuale il servizio. Saranno inoltre indicati nella nota i numeri da contattare in caso di disservizio.
“Ringrazio l’Azienda per la disponibilità mostrata – ha dichiarato il primo cittadino – a iniziare un percorso di collaborazione che ha come obiettivo quello di garantire un corretto servizio ai cittadini. Continueremo inoltre a fare le dovute pressioni per dotare la nostra città di un altro ufficio postale e per rendere più efficiente quello attuale”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”