Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

POSTE ITALIANE: HA RIAPERTO OGGI NELLA SUA SEDE STORICA L’UFFICIO POSTALE DI LUNGHEZZA

Ottobre 28
14:18 2021

Ha riaperto oggi giovedì 28 ottobre, nella sua sede storica, l’ufficio postale di Lunghezza, in Largo Rocca Sicura 6.

Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito di un evento criminoso le cui gravi conseguenze avevano provocato la temporanea inagibilità dei locali.

La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design e tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza, è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali e illuminazione al LED.

Nella sede di Largo Rocca Sicura è presente anche una rampa di raccordo a garanzia di un accesso più agevole all’ufficio postale non solo ai disabili che necessitano dell’utilizzo della carrozzina ma anche alle persone anziane e più in generale a coloro che hanno difficoltà motorie.

Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 5 sportelli polifunzionali a disposizione dei cittadini e 2 sale consulenza con personale qualificato per tutte le informazioni sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.  A disposizione della clientela anche la connessione Wi-Fi gratuita alla quale si accede automaticamente con un’unica registrazione, quest’ultima valida in ogni area dove il servizio PosteWiFi è disponibile senza bisogno di autenticarsi nuovamente.

La sede di Largo Rocca Sicura 6, diretta da Elvira Ferri, osserva orario di apertura continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”