Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

POSTE ITALIANE: NUOVO SPORTELLO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE DI CAMPAGNANO DI ROMA

POSTE ITALIANE: NUOVO SPORTELLO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE DI CAMPAGNANO DI ROMA
Febbraio 08
14:52 2021

 POSTE ITALIANE: NUOVO SPORTELLO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE DI CAMPAGNANO DI ROMA

 Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24

  Roma, 8 febbraio 2021 – Uno nuovo sportello automatico di ultima generazione è stato installato nell’ufficio postale di Via delle Conce, a Campagnano Romano.

I nuovi ATM Postamat di ultima generazione sono disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 e possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.   Inoltre, sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’Azienda ricorda che gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, ricariche telefoniche e di carte Postepay, ma anche operazioni informative quali estratto conto, saldo e lista dei movimenti.

Gli ATM Postamat sono inoltre disponibili per i possessori di Carta Libretto, la carta di prelievo collegata al Libretto Postale Ordinario o Smart. I pensionati che hanno richiesto l’accredito della pensione sul Libretto Postale o sul conto Bancoposta possono prelevare presso gli ATM Postamat della provincia fino a un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese. Questa modalità di ritiro permette inoltre di usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento annuo fino a 700 euro in caso di furto di contante subito nelle due ore successive al prelievo effettuato dagli sportelli Atm Postamat.

Oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Campagnano Romano, osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.

www.poste.it o tramite l’APP Ufficio Postale.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”