Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

PREMIATA L’HMD ITALIA A MARINO

PREMIATA L’HMD ITALIA A MARINO
Marzo 27
08:45 2019

La Società sportiva che opera nel Kick Boxing ricevuta a palazzo Colonna

Intervenute le due atlete azzurre Vice Campionesse Europee a Maribor.

 

Apertura di Consiglio Comunale all’insegna dello Sport oggi a Marino. L’Amministrazione Comunale ha voluto cogliere l’occasione della presenza dei Consiglieri Comunali di maggioranza e di minoranza e dei cittadini per ringraziare pubblicamente gli atleti della HMD ITALIA che si sono distinti ai Campionati Europei  Wako tenutisi a  Maribor in Slovenia nell’ottobre scorso ma anche alla Coppa Europa di Atene di febbraio 2019, dove l’HMD ITALIA si è classificata al primo posto nel Medagliere Internazionale della competizione con 138 medaglie: 45 ori, 41 argenti e 52 bronzi!

 

La Società  è molto attiva nei Castelli Romani ed ha molti appassionati anche a Marino. Molti sono i giovani che si avvicinano al Hwal Moo Do, la disciplina tradizionale Coreana (Kick Boxing). La loro determinazione e il loro impegno li porta ad ottenere successi sia in campo nazionale che internazionale dove gli atleti gareggiano con la Federazione italiana Kick Boxing.

 

Alla presenza dei loro istruttori il M° Roberto Capogna e Danilo Ardovini,  ai quali è stata assegnata dal Consigliere Flavio Silvestre una targa per i meriti sportivi conseguiti finora dalla HMD ITALIA, sono intervenute le atlete Federica Trovalusci 21 anni di Marino e Marta Sellati 20 anni di Rocca di Papa, entrambe Vice Campionesse Europee ai Campionati Wako di Maribor,  che hanno ricevuto delle pergamene rispettivamente dal Consigliere Paola Atzeni e dall’Assessore alle Politiche socio-culturali del Comune di Rocca di Papa Danilo Romei che si è detto felice dell’invito ricevuto e che ha portato il saluto del Sindaco Emanuele Crestini. Assente giustificato il ventenne Gabriele Oliva marinese, a casa malato, che ha conquistato la medaglia di bronzo a Maribor. A lui l’augurio di pronta guarigione da parte del Sindaco di Marino Carlo Colizza che ha consegnato la pergamena al suo allenatore.

 

A tutti – atleti e allenatori – i complimenti e gli Auguri della Giunta Comunale e del Consiglio comunale di Marino per i prossimi appuntamenti sportivi che li vedranno in prima linea a rappresentare degnamente l’Italia, i Castelli Romani e la nostra Marino.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”