Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Prima sconfitta esterna, Trastevere battuto a Ostia.

Prima sconfitta esterna, Trastevere battuto a Ostia.
Settembre 29
21:57 2019

OSTIAMARE – TRASTEVERE 2-0

OSTIAMARE: Giannini, Cerroni, Pompei, Esposito, Cabella (19′ st Pedone), Ramacci (15′ st Vasco), Mastropietro (29′ st Petrini), D’Astolfo, De Sousa, Ferrari (1′ st Tortolano), Lazzeri (45′ st Scaccia). A disp. Marchini, De Martino, Donnarumma, Renzetti. All. Raffaele Scudieri

 

TRASTEVERE: Cavalli, Barbarossa, Calisto (39′ st Tarantino), Capodaglio, Sfanò, Bassini, Bertoldi, Lucchese (35′ st Bergamini), De Iulis (24′ st Neri), Sannipoli (31′ st Marini), Iannoni. A disp. Casagrande, Pastorelli, Di Giuseppe, Cervoni, Ghane Dassio. All. Fabrizio Perrotti

ARBITRO: Crezzini di Siena
ASSISTENTI: Parisi di Bari e De Palma di Molfetta

RETI: 32′ st Esposito, 46′ st Vasco.

NOTE: ammoniti Esposito, Barbarossa, Capodaglio, Iannoni, Bergamini. Recupero 1 pt, 6 st. Spettatori 250 circa.

 

OSTIA – Prima sconfitta esterna di stagione per il Trastevere, che nel secondo tempo cade sotto i colpi dell’Ostiamare. La squadra di casa si conferma bestia nera per gli amaranto, e così, dopo la vittoria ai rigori di mercoledì al “Trastevere Stadium” in Coppa Italia, si aggiudica anche i 3 punti in palio in questa quinta giornata di andata.
Gara che ha offerto poche emozioni. Il Trastevere, privo di Tajarol e Lorusso infortunati, prova nella prima frazione a rendersi pericoloso, e al 20′ ci prova con Bassini di testa, ma il pallone termine alto di poco. Occasione anche per l’ex di turno, Andrea De Iulis, che al 32′ impegna Giannini con una conclusione ravvicinata. Il portiere lidense è bravo a respingere con il piede, negando il goal all’attaccante trasteverino.
Nella ripresa la gara si mantiene molto equilibrata, ma al 32′ l’Ostiamare trova il vantaggio grazie ad un colpo di testa del difensore Esposito su preciso cross di un compagno. Nel finale il Trastevere ci prova col neo entrato Bergamini su punizione, ma Giannini è attento. In pieno recupero, ci pensa Vasco a chiudere i conti con una conclusione da fuori area. Prossimo impegno sabato 5 Ottobre con l’anticipo al “Trastevere Stadium” contro il Sassari Latte Dolce.

 

Questo il commento di mister Perrotti a fine gara:

 

“Abbiamo disputato un buon primo tempo, dove però abbiamo avuto il demerito non andare in vantaggio, nonostante qualche occasione importante e qualche situazione che potevamo sfruttare meglio. Nella ripresa siamo un pò calati, ma alla fine eravamo in partita. Loro hanno trovato l’episodio che ha fatto la differenza, e ha cambiato il corso della partita. E’ chiaro che le assenze pesano, quando non hai giocatori importanti come Tajarol e Lorusso. Però quando giochi fuori casa ci sta anche che gli avversari creino qualcosa in termini di occasioni, e nel finale abbiamo pagato a caro prezzo”.

Questo invece il commento di Andrea De Iulis, ex di turno:

“Una partita abbastanza equilibrata, con alcune occasioni per noi nel primo tempo, non sfruttate nel migliore dei modi. L’Ostiamare è stata brava a sfruttare l’episodio che le ha consentito di vincere. Poi nel finale ci siamo sbilanciati e abbiamo preso il secondo goal. A mio avviso è un risultato abbastanza bugiardo per quello che abbiamo espresso nel primo tempo, ma andiamo avanti e ora pensiamo alla prossima difficile sfida di sabato contro il Latte Dolce. Tornare a giocare a Ostia è stato un piacere, anche se da avversario, perché è una piazza che non dimenticherò mai. Mi sono trovato molto bene sia con la società, sia con i tifosi, e quindi manterrò comunque sempre un grande ricordo”.

 

 

Ufficio Stampa

ASD TRASTEVERE calcio

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”