Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Programmazione socio economica del territorio

Novembre 23
18:14 2015

Si riuniranno il prossimo giovedì 26 novembre alle ore 15.30 presso l’aula consiliare della Comunità Montana i Sindaci dei Castelli Romani e Prenestini per discutere sulle linee guida di sviluppo socio economico dei prossimi anni.

Un momento di confronto e di verifica necessario per condividere dal punto di vista operativo e programmatico tutte le sfide che il nostro territorio si troverà ad affrontare nell’imminente futuro.

La conferenza dei Sindaci si confronterà sulle linee guida contenute nel documento di candidatura del nuovo Presidente dell’Ente, approvato dal Consiglio Comunitario dello scorso ottobre. Diversi saranno i temi all’ordine del giorno, tra questi le gestioni associate dei servizi comunali sia quelle già avviate affinché possano essere potenziate, sia quelle ancora da attivare sperimentando nuove forme di integrazione dei servizi stessi.

Particolare attenzione sarà riservata anche alla Centrale Unica di Committenza, un tema centrale e attuale, soprattutto dopo la mancata proroga della scadenza del 1 novembre 2015.

“La Comunità Montana – dichiara il Presidente Pucci – da sempre rappresenta per il nostro territorio un laboratorio di concertazione e di formazione dello sviluppo economico e della progettazione di area vasta.  Uno spazio politico opportuno in questa fase – spiega il Presidente – soprattutto in vista delle nuove sfide che ci attendono e che aprono nuovi scenari dal punto di vista della governance locale”.

 

Scritto da Ufficio stampa CM Castelli – www.cmcastelli.it

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”