Notizie in Controluce

Pubblicato l’avviso per diventare “Mamma Vigile”

 Ultime Notizie

Pubblicato l’avviso per diventare “Mamma Vigile”

Agosto 29
10:41 2012

Le mamme vigili saranno assicurate a spese dell’amministrazione comunale contro eventuali infortuni in cui potrebbero incorrere e contro danni che potrebbero arrecare a terzi nello svolgimento delle mansioni loro affidate. sono previste per l’espletamento del servizio due mamme vigili che dovranno avere i seguenti requisiti:
• essere residenti nel comune di Labico;
• avere figli in età compresa tra i 03 ai 16 anni che frequentano la scuola dell’obbligo;
• idoneità fisica (attestata da certificazione medica);
• godimento dei diritti civili e politici,
• assenza di condanne a pene detentive,
• non essere state condannate con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l’appartenenza a gruppi eversivi e/o di criminalità organizzata.
L’ufficio responsabile del servizio è l’ufficio di polizia municipale che provvederà prima dell’inizio dell’anno scolastico alla formazione e alla consegna alle mamme incaricate di idonei elementi di riconoscimento per l’espletamento del servizio è previsto un rimborso spese di euro 120,00 mensili (nei mesi di settembre e giugno il rimborso spese è rapportato ai giorni di sevizio prestato).
Le mamme interessate dovranno far pervenire presso l’ufficio protocollo del comune di Labico in via G. Matteotti 8 apposita richiesta di partecipazione all’avviso pubblico con allegata copia del documento di riconoscimento e di dichiarazione sostitutiva unica (i.s.e.e.) redditi 2011 entro il termine del 07-09-2012.
Qualora le richieste di partecipazione all’avviso fossero più di due verranno prese in considerazione quelle con il reddito i.s.e.e. piu’ basso.

Il documento è firmato dall’Assessore Ricci e dal Sindaco Alfredo Galli

Condividi

Articoli Simili