Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Quinta settimana di proiezioni per il Cinema Sotto le Stelle

Quinta settimana di proiezioni per il Cinema Sotto le Stelle
Luglio 30
06:32 2019

Quinta settimana di proiezioni per il Cinema Sotto le Stelle

Il maxischermo in versione estiva sta riscuotendo molto successo di pubblico

Sono ancora tanti i film attesi dal numeroso pubblico del Cinema Sotto le Stelle a Velletri, arrivato alla quinta settimana di proiezioni nella suggestiva piazza Cesare Ottaviano Augusto. Un successo di partecipazione le serate proposte dalla rassegna cinematografica all’aperto che anche quest’anno il Cinema Multiplex Augustus ha organizzato per animare le calde serate estive.

Le proiezioni, iniziate il 1 luglio, hanno registrato centinaia di spettatori, i quali hanno potuto godere all’aria aperta dei migliori film della stagione, riproposti sul maxischermo in versione estiva. Una piazza strapiena, all’ombra del municipio, per le pellicole più amate dal pubblico, come “A Star is Born” del 4 luglio e “Aladdin” dell’8 luglio, ma anche per molti altri film in calendario. Il format riproposto dal Cinema veliterno, trainato da Davide Fontana, e sostenuto da numerosi sponsor: Agriappia, Arte della Pietra Castelli Romani, Piscina Tortuga, concessionario A.Corvi di Genzano e Frascati, Banca Popolare del Lazio, Real Gym, Cb 4×4, L’Edò – Estetica e Tattoo, ha saputo coinvolgere e rispondere alla grande attesa che la comunità di Velletri e dei Comuni limitrofi nutre per questa iniziativa. 

Stasera sarà la volta di “Acquaman”, altra pellicola entusiasmante, basata sul personaggio di animazione della DC Comics, prodotto dalla Warner Bros, che piace ad adulti e bambini. Domani, invece, sarà la volta di “Non ci resta che il crimine” e a seguire “Creed II”. La rassegna durerà fino al prossimo 9 agosto, con tanti film per tutti i gusti.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”