Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Raimondo Laino in L’IPNOTISTA

Raimondo Laino  in L’IPNOTISTA
Settembre 05
11:58 2022

 

L’IPNOTISTA

THE SHOW

Testi di: Arturo Armone Caruso e Raimondo Laino

Ipnotista: Raimondo Laino

Regia: Arturo Armone Caruso

Disegno Luci: Giuseppe Filipponio

Image Designer: Marco Meli

Tecnico del suono: Mario Migliaccio

Assistente in scena: Cristiana Turcanu

Teatro Ghione_Via delle Fornaci,37 Roma

17 Settembre 2022 ore 20:30

 

 

Il Teatro Ghione si illumina il 17 settembre (ore 20.30) con il carisma di Raimondo Laino, ipnotista diventato virale sul web, che porta in scena, in anteprima nazionale, il primo spettacolo di Ipnosi in Italia: L’Ipnotista THE SHOW, uno straordinario e misterioso viaggio nel mondo dell’ipnosi con la regia di Arturo Armone Caruso.

Raimondo Laino, membro del prestigioso albo internazionale di ipnotisti professionisti NGH, assieme alla maestria del regista Arturo Armone Caruso, costruiscono uno spettacolo unico nel suo genere rendendo partecipi e protagonisti gli stessi spettatori. Una serie di esperimenti straordinari, al limite tra gioco e suspence, coinvolge il pubblico in un viaggio di 120 minuti oltre i limiti dell’immaginazione.

Dopo una breve ed interattiva introduzione sulla scienza dell’ipnosi, chi vorrà potrà partecipare ad alcuni esperimenti di ipnosi che utilizzano il gioco come forma di apprendimento e permettono di modificare la percezione della realtà. Tra i partecipanti ne verranno selezionati una trentina che avranno il privilegio di salire sul palco, provare sulla propria pelle ed entrare in uno stato di trance profonda, diventando così i testimoni e gli ambasciatori dell’ipnosi.

Un’ esperienza immersiva ed emozionante per riflettere sul senso di realtà e su temi importanti come la vita oltre la morte, il successo, la ricchezza, il potere, le paure, i limiti personali, arrivando a nuove consapevolezze e nuovi punti di vista su se stessi e sulla vita.

Uno spettacolo che si propone come anello di congiunzione tra l’ipnosi da spettacolo e l’ipnosi clinica. Nonostante, infatti, la parte ludica ed intrattenitiva resti in primo piano, la scrittura del testo inserisce sapientemente appropriate metafore, si snoda in racconti e storie che consentono di vivere ogni esperienza in chiave scientifica. Un veicolo per attirare l’ attenzione, in modo da poter permettere alle persone di approfondire, informarsi e studiare l’argomento, per avvicinarsi a questa disciplina ancora purtroppo avvolta spesso da pregiudizi che ne limitano la conoscenza e la pratica.

“L’Ipnotista-The Show” consentirà a chiunque sarà disposto a giocare con la propria immaginazione, di entrare in contatto con l’inconscio e scoprire le meraviglie della mente umana. 

 

 

Biglietti on line:

www.ipnotistashow.it

 

Link: www.ipnotistashow.it / www.raimondolaino.com / www.teatroghione.it

Indirizzo e-mail: info@raimondolaino.com

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”