Notizie in Controluce

Rocca Priora: parte il nuovo servizio navetta

 Ultime Notizie

Rocca Priora: parte il nuovo servizio navetta

settembre 11
12:23 2013

Il servizio prevede una corsa diretta la mattina per l’andata e due corse dirette per il rientro pomeridiano, con pullman gran turismo dedicato. Per il nuovo collegamento è stata incaricata la società “Italian Star S.r.l.” che ha proposto all’amministrazione comunale anche di effettuare il servizio di navetta tra Rocca Priora e il “James Joice” di Ariccia. In merito a ciò l’amministrazione ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni, per decidere se aderire alla proposta che presenta alcuni vantaggi, primo fra tutti il viaggio diretto verso il liceo, con un risparmio di tempo notevole.

Per tutte le altre informazioni, chi è interessato al servizio, può rivolgersi direttamente alla società che lo gestisce, la Italian Star S.r.l., al numero 0697245826.

Il nuovo sevizio partirà il 16 settembre. Molto soddisfatto il sindaco, Damiano Pucci: “l’amministrazione comunale ha lavorato e lavora tutt’oggi per permettere a coloro che si trovano davanti alla scelta della scuola superiore, di essere nelle migliori condizioni possibili per decidere la scuola più adatta e quindi per decidere del proprio futuro”.

Articoli Simili