Notizie in Controluce

Rocca Priora – Piscina comunale, firmata la convenzione

 Ultime Notizie

Rocca Priora – Piscina comunale, firmata la convenzione

28 Marzo
07:55 2016

Giovedì 17 Marzo è stata firmata la convenzione tra il Comune di Rocca Priora e la società “Bluegreen”, gestore dell’impianto sportivo comunale, che introduce tariffe agevolate per i cittadini residenti nel Comune di Rocca Priora per frequentare corsi di nuoto e attività di fitness.

La stipula della convenzione da parte dell’Amministrazione Comunale vuole essere un segnale che traduce il sostegno alle attività sportive per i cittadini residenti, con un occhio di riguardo verso studenti, famiglie meno abbienti e disabili.

Tante le iniziative convenzionate: i fruitori della mattina di nuoto libero e sala fitness vedranno un sostanziale sconto; stessa cosa varrà per i fruitori del nuoto libero e sala fitness con entrata libera.

Gli studenti universitari e i fruitori della Terza Età avranno uno sconto che va dal 10 al 15%. Da parte dei disabili che frequentano il Centro “Vivere Insieme Uguali”, infine, l’utilizzo della piscina sarà gratuita e la stessa cosa varrà per i minori con disagio socio-economico.

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento