Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Rocca Priora, Sabato 9 gennaio l’inaugurazione della nuova piscina comunale

Rocca Priora, Sabato 9 gennaio l’inaugurazione della nuova piscina comunale
Gennaio 04
15:48 2016

Si svolgerà sabato 9 gennaio l’inaugurazione della nuova piscina comunale di Rocca Priora, in via dell’Arenatura.

Sono stati infatti terminati i lavori per l’impianto comunale, che è già attivo da circa tre mesi, con l’ultimazione delle opere esterne.
Sabato 9 gennaio prossimo, alle ore 11,00, tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione della nuova piscina comunale a cui parteciperanno il sindaco Damiano Pucci, l’assessore alle Opere Pubbliche, Claudio Fatelli, la Giunta comunale, e i vertici della Regione Lazio.
“E’ davvero una grande soddisfazione – ha detto il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci – poter inaugurare ufficialmente questa grande opera pubblica che la nostra comunità e tutto il territorio aspettava da tempo. Il primo ringraziamento va alla Regione Lazio – ha continuato il sindaco – il cui finanziamento ci ha permesso di avviare questa realizzazione. Un doveroso ringraziamento poi a tutti coloro che si sono spesi per portare a termine i lavori in tempi davvero brevi: progettisti, impresa costruttrice, tecnici comunali e gli assessori alle opere pubbliche che si sono succeduti in queste due consiliature. La nuova piscina comunale – ha concluso il sindaco – è davvero un esempio virtuoso di risorse pubbliche ben utilizzate che vanno ad ampliare l’offerta sportiva per i cittadini del nostro paese e anche dei comuni limitrofi.”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento