Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

ROCCA PRIORA -TEATRO COMUNALE  LE  FONTANACCE: THE J. PHINO SHOW

ROCCA PRIORA -TEATRO COMUNALE  LE  FONTANACCE: THE J. PHINO SHOW
Febbraio 16
08:30 2019

TEATRO COMUNALE  LE  FONTANACCE

ROCCA PRIORA

P.za Zanardelli (Belvedere)

 

GIANFRANCO PHINO

IN

THE J. PHINO SHOW

 

 

A Rocca Priora, nel centro storico, è nato il “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE” diretto dall’attrice Luciana Frazzetto e dal regista Massimo Milazzo.

La programmazione continua ad avere una linea brillante condivisa e apprezzata dal pubblico. Il Teatro  ospita  spettacoli di livello con attori professionisti ed ecco un altro  importante appuntamento della stagione con Gianfranco Phino  che con le sue Imitazioni, Improvvisazioni, Poesie e Canzoni, riesce a tenere il palco da professionista consumato. Dopo l’ultima partecipazione alla finalissima di Italia’s got Talent, ma con un curriculum di ben 35 anni di attività, si propone in questa elegante cornice con il suo show comico sempre al passo coi tempi. E’ noto per le sue partecipazioni a ZELIG, a FANTASTICO 7, e a moltissimi programmi tv di successo. Ha partecipato a diversi musical, con ruoli da protagonista come nel musical GreaseBulli e Pupe e The Producers.

Pratica Arti Marziali e ha conseguito un brevetto di Maestro d’armi. Insomma un artista a tutto tondo.

 

Queste caratteristiche fanno della Comicità, mai volgare, di Gianfranco Phino, uno spettacolo elegante e divertente. Da non perdere e da consigliare ad amici e conoscenti.

Insomma la comicità è la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, assicurano  “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.

Prezzo intero               15,00

Prezzo ridotto             12,00

 

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)

 

Teatro Comunale Le Fontanacce

P.za Zanardelli – Palazzo Savelli ( Belvedere)  – Rocca Priora

 

Sabato            23    Febbraio 2019    ore 21.00   

Domenica         24    Febbraio 2019    ore 17.30

 

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

Una divertentissima satira sul mondo che ci circonda.  Attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia. Si alterneranno in questa galleria di “mostri comici” vari personaggi come il divorziato di Zelig Off” e di “Made in Sud”distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie; il miliardario su “S.C.Q.R e SKY” che rappresenta la vita che vorrebbe fare il divorziato; il clochard su “AREA 51 – SKY”  che rappresenta invece la fine che un divorziato spesso fa. Ma, attenzione! Siamo sicuri che chi è escluso dalla società sia meno felice di chi ne fa parte? E poi tanti altri personaggi come “Fausto Vanoni”, “Don Credo” Maria De Filippi…..Uno sguardo ironico sui nostri tempi, in cui troppo spesso si preferisce apparire, anziché essere. Una risata liberatoria per esorcizzare nevrosi e fobie dell’odierno “manicomio”. Risate assicurate con Gianluca Giugliarelli.

 Insomma la comicità sarà la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, ci propongono  “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”