Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Roma nord, commercio in grave affanno. Iniziativa ‘A Natale compra locale!’… e risparmi sotto casa!

Novembre 25
13:31 2014

E’ l’appello di Vincenzo Leli, Presidente del Club Forza Italia XV Municipio, che ha lanciato l’iniziativa “A Natale compra locale”.

“Distribuiremo locandine ad ogni negozio, volantini nei mercati, nelle piazze, nelle stazioni del trenino e tramite gazebi in tutto il territorio a partire dal 1 dicembre – spiega Leli – per sensibilizzare i residenti a chiudere il morso alla crisi nei nostri quartieri e fare acquisti in zona”.

“Una volta la zona di Roma nord era considerata fiorente tanto da essersi guadagnata l’appellativo di ‘Roma bene’ – spiega Leli – Oggi mi confronto giornalmente con imprenditori e commercianti che vengono a trovarci in sede esasperati con un appello unanime: aiutateci a uscirne”.

“La situazione è simile da Labaro a Corso Francia, passando per la Cassia per arrivare all’Olgiata, dove – si legge nella nota – in uno dei centro commerciali ha chiuso il 50% dei negozi”.

“Noi non abbiamo paura di usare questa parola, siamo a favore del ‘Federalismo locale’, se inteso come spinta allo sviluppo e alla crescita prima di tutto dei negozi e delle imprese della nostra zona. Uniti ce la possiamo fare – conclude Leli – e tenere ancora aperte a lungo quelle serrande!”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”