Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Roma – “Officine del Sapore”

Roma –  “Officine del Sapore”
Novembre 16
07:43 2018

inaugura sabato 17 novembre alle h. 10,30  “Officine del Sapore”, tre giorni di cultura enogastronomica, ristorativa e  dell’accoglienza presso il Palazzo dei Congressi all’ EUR per la direzione artistica dello Chef Fabio Campoli e promosso da AEPER – Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma, Associazione Italiana Gelatieri FIEPET Esercenti Roma.

Al di là della presenza di espositori di primizie culinarie di vario genere, di show cooking e degustazioni gratuite,  l’evento si fa promotore della cultura enogastronomica e ristorativa a 360° con un focus sull’innovazione e prevedendo vere e proprie isole formativeINSTANT LEARNING, attraverso percorsi di conoscenza e lavorazione cibo con l’ausilio di Chef del calibro di

– Rossano Boscolo, Lele Usai, Diana Baltran 

a professionisti di Project Management, tecnologie e storytelling applicate al food e a tutto l’universo che gli muove intorno.

Oltre a sapori e “mani in pasta”, una convegnistica di altissimo livello a supporto di tematiche sensibili alla ristorazione e ai pubblici esercizi che vede la presenza di alte cariche istituzionali: gestione rifiuti, formazione finanziata del personale etc.

 

 

 

 

 

Coordinamento Comunicazione   

mob. 342.7242151                                                                                 

 Officine del Sapore Srl

Via del Circo Massimo,9 – 00153 Roma

uff. +39 0657288854-790

mobile wapp +39 3426577354

link to A.E.P.E.R.

link to ASSOCIAZIONE ITALIANA GELATIERI

OFFICINE DEL SAPORE

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento