Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Romeo e Giulietta: lo spettacolo teatrale che aprirà i festeggiamenti di Marino Aperta

Romeo e Giulietta: lo spettacolo teatrale che aprirà i festeggiamenti di Marino Aperta
Maggio 15
18:18 2023

Romeo e Giulietta: ecco lo spettacolo teatrale dei giovanissimi che il 26 maggio aprirà i festeggiamenti di Marino Aperta

Il 26 maggio alle ore 18 presso il Teatro delle Suore Francescane di Via E. De Amicis a S. Maria delle Mole si apriranno i festeggiamenti per i 20 anni di Marino Aperta APS.

I giovanissimi attori, dagli 8 ai 13 anni, del Laboratorio Teatrale diretto da Armida Marcioni per Marino Aperta si esibiranno in un travolgente “Romeo e Giulietta“, adattato ai ragazzi dalla regista per l’occasione.

Ingresso libero ma è obbligatorio prenotare essendo già dalle prime ore moltissime le richieste: basta inviare una mail a marinoaperta@yahoo.it indicando numero e cognomi dei prenotati.

O Romeo…Romeo…perché sei tu….Romeo. Appena ho pronunciato questa frase” precisa Armida Marcioni “i ragazzi e le ragazze del laboratorio teatrale hanno sgranato gli occhi….c’è stato un attimo di silenzio seguito da un esplosione di gioia … Loro amano le sfide …E tra duelli, promesse d’amore, difficoltà con il linguaggio – piuttosto vintage per loro – e tante risate abbiamo messo su il nostro  spettacolo … naturalmente contaminato da colpi di scena, musiche e tante emozioni.E come diciamo sempre quello che conta non è lo spettacolo finale ma il tempo che abbiamo passato insieme per realizzarlo . Sono ragazzi davvero in gamba pieni di entusiasmo e pronti a mettersi in gioco …  Li adoro“.

La festa di Marino Aperta” conclude la Presidente Ivana Chiodo “continuerà anche il 27 e 28 maggio con iniziative, spettacoli momenti di condivisione e riflessione. Un programma ricchissimo che mette al centro la comunità stessa di Marino Aperta e il suo fondatore, don Bruno Meneghini.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”