Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

SamPietrino D’ORO marguttiano 2022 le nomination

SamPietrino D’ORO marguttiano 2022 le nomination
Marzo 12
10:50 2022

Lunedì 21 Marzo alle ore 16.30 al Polo Espositivo Juana Romani nell’anniversario della nascita del maestro Luigi Magni la consueta conferenza stampa

SamPietrino D’ORO marguttiano 2022 le nomination

Modera Leonardo Di Silvio direttore di Radio Mania media partner della manifestazione, saranno presenti l’ Architetto Umberto Magni nipote del regista, il Prof. Federico Ognibene che illustreranno il progetto del nuovo museo Luigi Magni e Lucia Mirisola.

 

Lunedì 21 Marzo, nel 94 anniversario della nascita del maestro Luigi Magni, con la collaborazione e il sostegno dell’ Istituto di Istruzione Cesare Battisti – Liceo Artistico Juana Romani, si terrà presso la sala Gigi Proietti della struttura espositiva di Via Luigi Novelli, la consueta conferenza stampa per la pubblicazione delle nomination del SamPietrino D’ORO marguttiano 2022. L’edizione di quest’anno sarà dedicata ad Ugo Tognazzi nel centenario della nascita.

Modera la conferenza stampa che andrà in diretta Facebook sulle pagine Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola e SamPietrino D’ORO marguttiano Leonardo Di Silvio direttore di Radio Mania che come ormai consuetudine sarà il media partner della manifestazione.

Sarà il presidente della Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola, Alessandro Filippi in rappresentanza anche della famiglia Todi a rendere pubbliche le nomination si conosceranno quindi i nominativi ai quali la giuria riunita in Galleria Vittoria a Via Margutta ha conferito il riconoscimento. La cerimonia di consegna avrà luogo sabato 18 Giugno alle ore 11.00 presso il Multiplex Augustus in Via Filippo Turati come orami da tradizione.

Alla conferenza stampa di Lunedì 21 Marzo saranno presenti anche l’Architetto Umberto Magni nipote del regista e il prof. Federico Ognibene che illustreranno ai presenti in sala e a quelli collegati via internet il progetto del nuovo museo Luigi Magni e Lucia Mirisola che nascerà negli ambienti concessi in comodato d’uso gratuito da RFI alla stazione di Velletri.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”