Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

SE MI MORDI MI EMOZIONO

SE MI MORDI MI EMOZIONO
Novembre 21
21:02 2021

Una delicata storia che parte dai presupposti d’un film horror… niente paura!  Il vampiro in bilico sul cornicione di una finestra che chiede aiuto a una ragazza è un essere sui generis: per nulla aggressivo, vince i timori della donna semplicemente leggendole il pensiero,  o meglio,  scrutando e dando voce ai suoi pensieri, turbamenti, sensazioni.

Non si nutre di sangue, quell’essere vestito di nero con il mantello rosso che ha la faccia da bravo ragazzo con i capelli impomatati, bensì di qualcosa d’immateriale che nutre l’anima.

Lei, giovane laureata che lavora al fast food, che la sera stanca trova la sua finestra sul mondo attraverso lo schermo di un cellulare, accogliendolo nel suo mini appartamento vivrà, dopo i primi timori e diffidenze,  una convivenza rivelatrice di un mondo fatto di silenzi che parlano: le emozioni.

Proprio di queste, infatti,  si nutre il giovane vampiro che riuscirà a far vivere alla sua coinquilina la sorpresa e lo stupore di condividerle. Vita reale, sogni, romantica umanità in una commedia scritta, diretta e interpretata dall’eclettico Simone Luciani con la brava Sara Gianvincenzi.

Questa sera, ma anche nel pomeriggio al Teatro Civico di Rocca di Papa il tempo è volato,  con i soddisfatti piccoli spettatori ch’hanno affollato la platea, divertendosi con  un nuovo spettacolo tutto per loro: Il piccolo sarto.  Un bel privilegio  per la nostra cittadina: non facciamocela sfuggire!

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Novembre: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”