Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Serie B, Waterpolis ancora vincente: 19-4 contro Olgiata

Aprile 12
14:03 2019

Ancora una vittoria per la Serie B della Waterpolis Lariano. La squadra di mister Christian Di Zazzo, questa settimana

sostituito dal tecnico Domenico Criserà, ha vinto in scioltezza contro l’Olgiata 20.12 in trasferta (19-4 il finale). Partita mai in discussione, sin dalle prime battute, e team ospite che ha condotto con grande intelligenza tattica il match. Sono scese in vasca tutte le atlete, mostrando un bel lavoro di squadra con molti contropiedi, ripartenze veloci e un’ottima prova difensiva. Gara utile, quindi, oltre che per il risultato anche per l’unione del gruppo, in crescita nel suo cammino in campionato. Primo parziale chiuso sul 6-0 per la Waterpolis, con le reti di Magno (cinquina per lei), Bertini (due) e Carosi (tre).
Nel secondo tempo l’Olgiata segna due reti, finisce 2-2: per la squadra di Di Zazzo in gol Magno e ancora Bertini, in gran forma. Non c’è spazio per la rimonta e gli ultimi due parziali si concludono 7-1 e 4-1 a compimento della goleada. In totale sono riuscite a timbrare il cartellino cinque volte Magno, una Aprea, tre Carosi, una Cristea, cinque Bertini, una a testa Passaretta, Pallante, Baldo e Tomassini.
Gagliarda anche la prova di Barsi in porta, ha rischiato poco ma si è fatta trovare pronta ogni volta che le avversarie hanno tentato trame offensive. In generale tre punti importanti per il morale e per la classifica, utilissimi per iniettare nel collettivo la fiducia necessaria al proseguo del campionato. Prossimo turno ad Anzio, in casa, contro Castelli Romani.
WATERPOLIS: Barsi, Cappelluti, Magno (5), Aprea (1), Ramellini, Carosi (3), Cristea (1), Bertini (5), Passaretta (1), Pallante (1), Piscopo, Baldo (1), Tomassini (1). Allenatore: Christian Di Zazzo.
Rocco Della Corte


Ufficio Stampa
F&D H2O – Settore Comunicazione
Facebook: F&D H2O Fortitudo Academy Nuoto Info stampa: comunicazionef&d@aqvacenter.it

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”