Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Serie D, Latina – Vis Artena 1-1

Novembre 25
21:14 2019

Latina (4-4-2): Ciulla, Tinti, Cunzi (33’ st Cardella), Corsetti, Cazè, Galasso (33’ Sanseverino), Gerevini (12’ st Garufi), Sanna, Mastrone (25’ st Fontana), Atiagli, Begliuti. A disposizione: Del Giudice, Iorio, Barberini, Choutil, Esposito. Allenatore: Agenore Maurizi.

Vis Artena (4-3-3): Manni, Sarcone (19’ st Gori), Paolacci, Martorelli, Montesi (30’ st Prandelli), Sabelli, Chinappi (19’ st D’Angeli), Fibiano, Cericola, Pagliaroli (41’ st Sakaj), Delgado (35’ st D’Alessandris). A disposizione: Basile, Pace, Cataldi, Ciotoli. Allenatore: Stefano Campolo.

Arbitro: Flavio Fantozzi sezione di Civitavecchia; Assistenti: Mario Capasso sezione di Piacenza e Gino Passaro sezione di Salerno.

Marcatori: 10’ Cunzi, 34’ st Paolacci.

Ammoniti: Montesi, Cunzi, Mastrone, Atiagli, Delgado, Sanna, Gori.

Espulsi: 36’ st Prandelli per proteste.

Angoli: 7 (L), 5 (V).

Recupero: 1’ pt; 6’ st.

Note: Importantissimo pareggio della Vis Artena in casa del Latina. Rossoverdi a quota 18 punti che domenica prossima ospiteranno il Muravera. Il tabellino: Latina subito pericoloso. Pericolo che si trasforma in gol al 10’: Cunzi si mette in proprio e calcia dal limite dell’area, tiro deviato leggermente da Paolacci e palla che termina all’angolino basso alle spalle dell’incolpevole Manni. Al 14’ Latina vicino al raddoppio: azione personale di Corsetti, che salta un paio di uomini rossoverdi, entra in area e calcia, bravissimo Manni a distendersi alla sua sinistra e mandare in angolo. Al 18’ reazione della Vis Artena: Pagliaroli recupera palla e allarga sulla sinistra per Sabelli che di prima intenzione mette in area, Delgado calcia al volo, la palla termina di poco alta. Nella fase centrale del primo tempo Latina con il pallino del gioco in mano e pericoloso al 23’. Al 29’ un reattivo Manni respinge un colpo di testa ravvicinato di Sanna. Al 32’ l’estremo difensore rossoverde toglie dall’incrocio la punizione di Gerevini. Al 34’ pericolo Vis Artena: calcio di punizione dalla trequarti di Delgado, sponda di Paolacci e sforbiciata in area di Pagliaroli respinta dalla difesa del Latina. La ripresa si apre con un calcio di punizione di Delgado e il colpo di testa di Paolacci: Ciulla smanaccia in angolo. Al 12’ è il Latina a rendersi pericoloso: cross di Galasso, tiro di Cunzi, blocca Manni senza problemi. Al 34’ Delgado con un calcio di punizione dalla trequarti pesca bene Paolacci in area, che fa 1 a 1, complice un’uscita a vuoto di Ciulla. Due minuti più tardi Prandelli cade in area e chiede il calcio di rigore, l’arbitro fa proseguire, l’attaccante rossoverde protesta visibilmente e il direttore di gara decide di tirare fuori il cartellino rosso. Al 48’ Cardella ci prova da fuori area, ancora bravo Manni a mandare in angolo.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”