Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Sharks, la stagione va in archivio con un ottimo settimo posto

Sharks, la stagione va in archivio con un ottimo settimo posto
Maggio 13
14:55 2015

Marco Casalese: “Grande traguardo, anche se a un certo punto pensavo potessimo ambire a un miglior piazzamento. Il prossimo anno? Se dipendesse solo da me, sarebbe di sicuro in maglia Sharks”

 

Trentotto punti in ventisei gare, settimo posto in coabitazione con Oristano e una salvezza raggiunta con largo anticipo: la stagione degli Sharks va in archivio con un bilancio del tutto positivo, ancor di più dopo il successo sulla MRoma nell’ultima giornata.

“Volevamo chiudere con una vittoria – spiega Marco Casalese – e ci siamo riusciti, divertendoci. E’ stato un match particolare, perché nei primi due set abbiamo subìto la grinta degli avversari, che avevano bisogno di punti per raggiungere la salvezza matematica. Poi, dal terzo in avanti, abbiamo preso l’iniziativa e giocato in maniera più fluida fino al 3-2 conclusivo”.

“In generale abbiamo disputato un buon campionato – continua l’opposto ex Ferentino – anche se a un certo punto ho pensato che potessimo anche lottare per qualcosa in più. Poi, purtroppo complici le assenze, gli infortuni e qualche nostra prestazione al di sotto degli standard abbiamo perso qualche punto di troppo per strada. La salvezza, in ogni caso, resta un grande traguardo soprattutto considerando le difficoltà dell’inizio. Anche a livello personale sono soddisfatto, ma si può sempre fare meglio”.

L’intenzione di Casalese o meglio dei Casalese, visto che nel “pacchetto” c’è anche il fratello Giorgio, è quella di continuare in maglia bluceleste. “La mia idea è di restare qui – aggiunge Marco – ho trovato un’ottima società, rappresentata da grandi persone e sinceramente sono poche le realtà in cui si può trovare un ambiente simile. La scelta, però, non dipende solo da me”.

Monteporzio Sharks/foto Carla Baroni

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”