Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Sharks, ultima gara casalinga contro Arzachena

Sharks, ultima gara casalinga contro Arzachena
Maggio 04
17:28 2015

Giorgio Casalese: “Finora è stata una stagione esaltante, cerchiamo di chiudere in bellezza con due successi a partire da domani: vogliamo salutare degnamente i nostri tifosi”

L’obiettivo è stato raggiunto, ma nessuno ha voglia di tirare i remi in barca.

Contro Arzachena, gli Sharks cercano il successo che potrebbe valere l’aggancio a Oristano al settimo posto della classifica, ma soprattutto vogliono congedarsi dai propri straordinari tifosi regalando loro un’altra grande soddisfazione.

“E’ stata finora una stagione esaltante – spiega Giorgio Casalese – cerchiamo di chiudere in bellezza in casa anche per salutare degnamente il nostro pubblico, che nel corso di quest’anno non ci ha fatto mai mancare il suo sostegno. L’obiettivo è conquistare almeno cinque punti nelle ultime due gare che rimangono, se ci riusciremo avremo buone possibilità di fare un altro piccolo passo avanti in graduatoria”.

Il 26enne schiacciatore avverte i compagni: anche se gli isolani non hanno più nulla da chiedere, non sarà affatto una passeggiata. “All’andata fu una vittoria abbastanza agevole – ricorda l’ex Ferentino – ma rispetto ad allora si sono rinforzati e stanno giocando una buona pallavolo. Sarà un bel banco di prova, perché non verranno certo a Monteporzio per onor di firma”. Dovrebbe tornare a disposizione capitan De Stefanis, mentre mancherà sicuramente l’altro “gemello”, Marco Casalese.

“Un’assenza pesante, ma chi prenderà il suo posto non lo farà rimpiangere – continua Giorgio – come d’altronde è successo finora. Giocare insieme a mio fratello? Non vedo lati negativi, ci conosciamo bene e sappiamo come gestirci e comportarci, quali sono i nostri punti di forza e le nostre debolezze. Poi lui è sempre un valore aggiunto”.

Sul futuro, sembrano esserci poche ombre: “Entrambi ci siamo trovati benissimo qui agli Sharks – conclude – c’è una società eccezionale, un gruppo di ragazzi fantastico, un pubblico splendido e caloroso, il clima ideale per giocare: senza pressioni, ansie, in pratica solo il lato bello dello sport. Per questo il prossimo anno speriamo di essere ancora qui”.

Ufficio Stampa Monteporzio Sharks

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”