Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Shopping natalizio tra i gatti di Piramide… ma non solo!

Dicembre 01
07:53 2017

Qua la zampa! I gatti della Piramide Arca vi aspettano per l’appuntamento pre-natalizio con tante sorprese feline. Sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 dalle ore 10.30 (fino alle 17.00) presso l’Area Archeologica di Piramide. Quest’anno la dott.ssa Marina Piranomonte, della Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma, insieme alla vicepreside del liceo artistico Argan, Rosaria Acierno, inaugurerà il “cat-mercatino natalizio”. Immancabile la presenza della fedelissima madrina Licia Colò.
Continua la collaborazione con i professori e gli studenti del Liceo artistico Argan che esporranno le loro opere in concorso e saranno protagonisti anche dell’appuntamento, domenica alle ore 11.30, Cat-Christmas Gift: una lettura dei loro elaborati ispirati ai gatti e il Natale. Una collaborazione importante che vede l’avvicinamento dei giovani alla cultura felina coniugata con il mondo dell’arte.
In programma due incontri importanti per conoscere sempre di più la cultura felina, sia dal punto di vista veterinario con il direttore sanitario della colonia il vet. Francesco Bucchia: L’insidiosa giardia (sabato alle ore 11.30), sia dal punto di vista letterario con la presentazione del libro dello scrittore e giornalista Antonio Mazza Un mucchietto di peli (domenica ore 15.00).
La domenica sarà allietata dall’ intervento degli Zampognari Metropolitani.
Se cercate un’idea originale per un regalo simpatico, accattivante e sorprendente vi aspettano mille proposte “molto feline” ma non solo. Riuscirete a trovare il vostro regalo e ogni oggetto, ogni calendario e ogni altra cosa venduta ci aiuterà a sostenere ed accudire i nostri morbidi e pelosi amici.
Oltre a vedere il meraviglioso sito archeologico con le visite guidate (sabato e domenica alle ore 12), a seguire le visite guidate al Cimitero Acattolico, si potrà insieme con il premio della MiciaRiffa, scambiarsi i CAT-auguri, e alle 14.00 di sabato 2 dicembre con il Tour Cat potrete conoscere le storie, e avere un incontro ravvicinato, con i gatti che vivono nella colonia di Piramide.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”