Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Si avvicina la prima edizione della Cross Country Rocca di Papa-Trofeo Annibale

Si avvicina la prima edizione della Cross Country Rocca di Papa-Trofeo Annibale
Agosto 20
20:15 2015

È un mese di agosto di grande lavoro da parte degli organizzatori dell’Asd Rocca di Papa Bike per allestire la prima edizione dellaCross Country Rocca di Papa-Trofeo Annibale in programma domenica 23 agosto.

 

Il binomio mountain bike-turismo ai Castelli Romani è l’effetto trainante di questa manifestazione, valevole come campionato provinciale di specialità FCI Roma per le sole categorie amatoriali, nell’ambito di una speciale combinata a punteggio che lega Rocca di Papa alla imminente Marathon Colli Albani-La Via Sacra, per chi partecipa a entrambe le gare.

Quasi pronto il percorso di gara sulla distanza di 5,4 chilometri, con 210 metri di dislivello a giro, tra boschi, single track e cambi di ritmo in scenari di rara suggestione, non molto lontano dal basolato della Via Sacra e con la presenza di due aree tecniche. A partire dalla giornata di domani, venerdì 21 agosto, sarà possibile provarlo per intero.

“Un ringraziamento particolare – dichiarano gli organizzatori Rolando Leoni e Massimo Petrolati – all’amministrazione comunale, al Parco Regionale dei Casteli Romani, all’Avis, alla Proloco, alla Protezione Civile di Rocca di Papa e agli sponsor che hanno reso possibile questa bella ed importante manifestazione che contribuisce a tenere alto il nome della città e che Rocca di Papa è orgogliosa di ospitare”.

Ci si può iscrivere (ID Gara 111368 fattore K FCI) alla quota di 15 euro fino alle 12:00 del 21 agosto per poi sottoscrivere la propria adesione a 18 euro fino a sabato 22 e la mattina prima della gara a 20 euro. L’iscrizione dà diritto per le sole categorie master al pacco gara che prevede una borraccia di marca Natura&Fitness, un proteggi cellulare, un caccia-copertoni della Eleven, una confezione di succhi di frutta e un pacco di pasta Conad.

Luca Alò

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”