Notizie in Controluce

Spett. Comune di San Cesareo,

 Ultime Notizie

Spett. Comune di San Cesareo,

Febbraio 19
11:08 2013

Spett. Comune di San Cesareo,
Vi scrivo per chiederVi un intervento determinante per salvare la nostra famiglia oramai ridotta all’ astrico da almeno 2 anni.
Viviamo in questo comune oramai da ben 13 anni e purtroppo da due anni la nostra situazione è disarmante.

Siamo una famiglia composta da 4 persone, io di 25 disoccupato, mia madre iscritta alle cat. protetta con l’ 85% d’invalidità riconosciuta che percepisce una pensione dio 288,00 E al mese, due minorennidi rispettivamente 13 e 16 anni. Viviamo in Via casilina 486/a in una casa di 35 Mq con cucina dislocata chiusa con tavole di legno, e un bagnetto anch’ esso all’esterno della casa, non abbiamo riscaldamento ma un piccolo camino che riusciamo ad accendere quando cade un po di legna dagli alberi, una stufa a gas che riusciamo ad accendere poche ore al mese poichè il gas in bombole costa caro.
Mia madre è venuta più volte per chiedere aiuto e sottoporvi la nostra situazione disastrosa, ma ha ricevuto come risposta che : sarebbe dovuta passare dopo le elezioni….!!Spett. Amministrazione o meglio Spett. Comune vi chiedo come si possa ricevere una risposta così difronte a una situazione del genere?!
Mi vedo costretto a richiedere il vostro aiuto per l’ennesima volta, ma spero che questa volta la risposta sia diversa o ancor meglio che possiamo ricevere una risposta precisa e non un temporeggiamento.
Vi chiedo gentilmente di intervenire quanto prima e invito il Sindaco, l’ area tecnica e tutto il comune a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno a presentarsi per verificare la nostra posizione.

Colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.

P.C.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento