Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Sport e tradizione a Sante Marie: V Cicloturistica Della Castagna

Ottobre 15
14:29 2014

edizioni precedenti. L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Pro-Loco di Sante Marie, e annovera tra gli sponsor la Banca di Credito Cooperativo di Roma
La Cicloturistica è una passeggiata in mountain bike adatta a tutti, dalle famiglie con bambini e ragazzi che potranno avvicinarsi allo sport e alla natura su un percorso medio-facile (18 km, dislivello 100 m), ai biker più esperti che potranno saggiare la loro resistenza e abilità su un percorso tecnico più lungo (28 km, dislivello 650 m).
La pedalata avrà inizio alle ore 10:00 in Piazza Aldo Moro, snodandosi tra le vie cittadine per poi proseguire lungo un percorso ricco di panorami, attraversando piccoli borghi e boschi, e tornare infine al punto di partenza. Sono previsti due ristori, uno lungo il percorso e uno all’arrivo, dopo il quale i ciclisti con le loro famiglie potranno approfittare dell’occasione per godere di una passeggiata tra le locande e le attrazioni della Sagra.
Le iscrizioni per la Cicloturistica sono già aperte – basta andare sul sito www.asdsportemotion.com per tutte le informazioni – ma sarà possibile iscriversi anche la mattina stessa dell’evento con un piccolo sovrapprezzo. La quota di iscrizione comprende assistenza sul percorso, ristoro e utilizzo delle docce. Sono previsti gadget e caldarroste per i primi 150 iscritti, e promozioni per coppie e famiglie! Inoltre i primi tre gruppi più numerosi riceveranno un rimborso spese.

La Cicloturistica della Castagna è da sempre un’occasione di divertimento e condivisione, un appuntamento imperdibile all’insegna dello sport e della natura che si uniscono in questo evento alla tradizione artigianale ed eno-gastronomica della Sagra.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”