Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

SSN: uno per tutti, tutti per uno

SSN: uno per tutti, tutti per uno
Gennaio 16
17:16 2016

11a Conferenza Nazionale
SSN: uno per tutti, tutti per uno
Bologna, 4 marzo 2016

È online il programma preliminare della Conferenza Nazionale GIMBE, che mantiene i riflettori puntati sulla più grande conquista sociale dei cittadini italiani: un servizio sanitario pubblico, equo e universalistico da difendere e garantire alle future generazioni. Nella lettura inaugurale il Presidente illustrerà il framework GIMBE per il disinvestimento in sanità, nella consapevolezza che la riqualificazione della spesa sanitaria rappresenta una strategia irrinunciabile per la sostenibilità del SSN.

A seguire i vertici di tutti le rappresentanze professionali (FNOMCeO, IPASVI, TSRM, FNCO, CONAPS) saranno protagonisti di un animato forum sul valore dell’integrazione professionale. Nella sessione dedicata alla ricerca, saranno presentati in anteprima i risultati dello studio AIFA-GIMBE per conoscere il “fato” dei progetti finanziati dal programma di ricerca indipendente AIFA; quindi la parola al Prof. Silvio Garattini per rispondere a 10 domande sul valore della ricerca indipendente.

Nel Laboratorio Italia spazio a 8 progetti di eccellenza realizzati dalle organizzazioni sanitarie italiane. Non mancheranno la sessione GIMBE4young, vetrina delle opportunità per i giovani professionisti, e la consegna del Premio Evidence, del Premio Salviamo il Nostro SSN, oltre ai consueti GIMBE Awards.

L’iscrizione gratuita può essere effettuata online: considerato il numero limitato di posti La invitiamo a registrarsi al più presto.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”