STRISCE BLU: UN ABBONAMENTO MENSILE PER I RESIDENTI DI ROCCA DI PAPA

Uno dei nodi del nostro Centro Storico è sicuramente la gestione dei parcheggi. Sappiamo quanto possa essere frustrante cercare un posto auto disponibile, soprattutto per i residenti.
L’istituzione dei parcheggi a pagamento (le cosiddette “strisce blu”), recentemente attuata dal Comune, è di certo un provvedimento che aiuta il commercio locale, ma non contempla ancora la possibilità per i residenti di sottoscrivere un abbonamento mensile.
Noi crediamo che occorra venire incontro alle esigenze dei cittadini, fornendo soluzioni bilanciate e adatte a tutti (anche dal punto di vista economico).
Per questo motivo, una delle nostre priorità è l’istituzione di un abbonamento mensile dedicato esclusivamente ai cittadini residenti di Rocca di Papa, rendendo i parcheggi a pagamento più accessibili a tutti (15 euro al mese).
Un’azione immediata, che potrebbe sicuramente semplificare la vita quotidiana di tutti, garantendo un parcheggio affidabile e conveniente.
E per quanto tempo si terrà l’auto parcheggiata? L’abbonamento farà in modo che si possa usare il parcheggio come fosse un garage di nuovo dalla mattina alla sera, esattamente come accade ora?