Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Swimming Santa Marinella

Swimming Santa Marinella
Settembre 17
20:54 2020

Tre i tipi di gare in cui domenica 20 settembre atleti amatoriali ed esperti potranno cimentarsi in compagnia dei big del nuoto italiano come Arianna Bridi, Dario Verani, Martina De Memme e Domenico Acerenza

                                                                                    

 Nella acque della perla del Tirreno si terrà domenica 20 settembre la prima edizione della “Swimming Santa Marinella”, manifestazione natatoria in acque libere che prevede tre tipi di gare e la partecipazione di campioni e atleti amatoriali. L’evento è organizzato dalla Swimming Travel di Luciano Vietri, un’associazione che porta a vivere esperienze natatorie in acque libere in piena sicurezza in posti meravigliosi del mondo. La Swimming Travel organizza grandi eventi come la Traversata dello Stretto di Messina, lo Swimming Camp a Lampedusa, la SwimmingLove e altre nuotate memorabili nel Bosforo e a Palma de Maiorca.

I partecipanti della “Swimming Santa Marinella” si ritroveranno al centro della cittadina in provincia di Roma da “Gigi Bar” e saranno tenuti a rispettare tutte le disposizioni previste per la normativa Covid (mascherina e distanziamento, evitando assembramenti). Prima partenza prevista per il “Miglio” alle ore 9.30, una gara di circa 1852 metri; poi a seguire la gara dei “400” metri aperta a tutti con iscrizioni sul posto; e infine la partenza alle ore 11.30 della prova più impegnativa, la “3600” metri.

Tra i grandi nomi che prenderanno parte alla “Swimming Santa Marinella” ci saranno Arianna Bridi, campionessa europea e vincitrice di un bronzo mondiale e reduce dal recente successo della prestigiosa Capri-Napoli; Dario Verani sul podio negli ultimi campionati Italiani di fondo; Martina De Memme, atleta della nazionale oro agli Europei del 2012; Domenico Acerenza argento ai Mondiali del 2019. Un ottimo test per valutare la condizione degli atleti allenati da Fabrizio Antonelli, tra l’altro trainer del campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.

A tutti i partecipanti verrà distribuito un pacco gara e un chip per la rilevazione del tempo. Premiazioni finali assolute e di categoria. Campioni, atleti esperti e amatoriali, uniti dall’amore per il nuoto e per l’acqua, sono pronti a vivere una giornata al mare in una cornice unica e indimenticabile.

Luciano Vietri sito e social

www.eventi.swimmingtravel.com

https://www.facebook.com/OpenMindOpenWater/

https://www.instagram.com/luciano.vietri/

https://twitter.com/VietriLuciano

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”