Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Teatro delle Muse – “Non è una tragedia”

Teatro delle Muse – “Non è una tragedia”
Gennaio 15
17:55 2020

Intrecci psicologici e ironia nello spettacolo “Non è una tragedia” , al Teatro delle Muse fino al 9 febbraio 2020.

Una recitazione così talentuosa da sembrare naturale è quella che caratterizza i protagonisti dello spettacolo  “Non è una tragedia –  ovvero Edipo c’entra poco”, scritta e diretta da Geppi Di Stasio, con  la Compagnia Stabile del Teatro delle Muse, Rino Santoro, Wanda Pirol, Geppi Di Stasio. Al centro della commedia, in scena fino al 9 febbraio, tre personaggi uniti in un intreccio psicologico che coinvolge decisamente  il pubblico: Renata un’affermata psicologa, Attilio il marito, ingegnere informatico, e Oreste, un uomo conosciuto dalla professionista  su un sito di incontri.

E’ proprio dall’incontro casuale combinato con Oreste che nasceranno una serie di colpi di scena che catturano l’attenzione del pubblico e lo portano a riflettere, tra una risata e l’altra, passando per rivelazioni, drammi familiari e situazioni quasi surreali.

Ad applaudire, nelle prime file seduti tra le poltroncine, numerosi invitati, tra cui: Alex Partexano, Pietro Romano, Conny Caracciolo, Josephine Alessio, Mara Keplero, Paola Riolo, Alessio Masci, Francesca Bellucci, Roselyne Mirialachi, Magico Alivernini, Elisabetta Viaggi.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere, che da 3 anni registra un grande successo in giro per i teatri Italiani, dando prova delle grandi capacità attoriali dei protagonisti sul palco.

 

foto A.Di Benedetto

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”