Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Teatro San Raffale – Jazz FUORI CASA

Teatro San Raffale – Jazz FUORI CASA
Dicembre 11
08:01 2018

Jazz FUORI CASA

Nicky Nicolai & Friends

17 dicembre | h. 20:30  Teatro San Raffaele (Roma)

(serata a sostegno di #lacasasiamotutte)

Continua la chiamata alle Arti a sostegno della campagna di raccolta fondi in favore del progetto Casa internazionale delle donne, luogo di autonomia e libertà. Il 17 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro San Raffaele, per gentile concessione gratuita dalla Regione Lazio, si svolgerà una serata dedicata al jazz italiano con l’obiettivo di continuare a far sentire la voce del movimento #lacasasiamotutte. Jazz FUORI CASA Nicky Nicolai & Friends, è ideata e voluta da Nicky Nicolai. Una serata a più voci accompagnate da grandi musicisti per una serata di NOTE E DI LOTTA. 

 

Per l’occasione hanno risposto alla chiamata alla Arti: la grande pianista Rita Marcotulli, le inconfondibili voci di Maria Pia De Vito, Noemi, Chiara Civello, Susanna Stivali e Nicky Nicolai che saliranno sul palco insieme a Roberto Gatto (batteria), Flavio Bosso (tromba), Daniele Sorrentino (contrabbasso), Lucio Bardi (chitarra), Luigi del Prete (batteria), Seby Burgio, Andrea Rea (pianoforte) l’attrice Valentina Carnelutti, la regista Costanza Quadriglio e il regista Daniele Vicari.

 

La Casa Internazionale delle Donne è un luogo di autonomia e libertà, offre accoglienza, ospita oltre 30 associazioni, archivi storici, sale formazioni e congressi, eventi, manifestazioni e molti servizi diretti alle donne. In questo momento è in una delicata trattativa con il Comune di Roma, che le ha revocato la convenzione. Per poter garantire la continuità della gestione di questo spazio simbolico molte artiste/i italiane/i si sono esposte/i a favore di questa causa.

L’iniziativa di chiamata alle arti ha trovato il suo consenso tra artiste e artisti come Paola Cortellesi, Fiorella Mannoia, Paola Minaccioni, Nicky Nicolai, Noemi, Jasmine Trinca, Tosca, Paola Turci, Zerocalcare.

 

Teatro San Raffale: Via di S. Raffaele, 6, 00148 Roma

 

Serata a sottoscrizione libera per info e prenotazioni

www.lacasasiamotutte.it

 

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/casaintdelledonneroma/

 

Giulia Taglienti –

ufficiostampa@offrome.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”